Stiamo traducendo l'intero sito nella lingua da te scelta. Tuttavia, si tratta di una grande attività e quindi, nel frattempo, pensiamo sia importante fornirti qualche informazione su di noi, nella tua lingua.

Se vuoi essere informato sul completamento del sito in diverse lingue, inviaci un'e-mail ainform@rsm-web.com inserendo nell'oggetto, ‘Inform me when your site is multilingual’.

CHI SIAMO
RSM Lining Supplies è un fornitore leader sul mercato internazionale del settore del relining e della riparazione dei tubi di scarico (CIPP). Attrezzature, materiali e servizi di fornitura in molti paesi.

Il nostro obiettivo verte sull'evoluzione continua e sulla ricerca di nuove soluzioni per semplificare le vite dei nostri clienti, attraverso la nostra rete di noti fornitori, estrapolando e progettando nuove attrezzature e materiali, sviluppando nuovi processi o utilizzando la tecnologia più recente. In RSM, offriamo possibilità a ciascun cliente e una soluzione per quasi tutte le ipotesi.

L'assistenza clienti è il cuore del nostro business e quindi, la costruzione di relazioni solide e di lunga durata con i nostri clienti è essenziale per il nostro modello aziendale. Con l'espandersi della nostra azienda in nuovi paesi, tali relazioni sono ancora più importanti. Non solo possediamo l'approccio e l'atteggiamento giusti, ma disponiamo anche dell'infrastruttura per poterlo dimostrare.

RSM ha uffici nel nord dell'Inghilterra e possiede distributori in Australia, Francia e Polonia. Abbiamo oltre 30 dipendenti; manager, addetti alle operazioni, alle vendite, al marketing, all'amministrazione, al reparto tecnico, al magazzino e autisti. Disponiamo del nostro parco di veicoli adibiti alle consegne nel Regno Unito e in Europa e abbiamo stipulato accordi con corrieri internazionali. La nostra clientela mondiale, al momento comprende le Americhe, l'Australia, la Polonia, la Germania, la Francia, l'Italia e molti altri paesi.

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni su di noi o per parlare con il nostro staff di esperti, siamo lieti di ascoltarti. Tutti i membri del nostro staffparlano la lingua inglese. Tuttavia, siamo abituati a superare le barriere linguistiche e a creare relazioni di successo.